Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona.
Napoli, le ultime da Castel Volturno: speranze per Osi e Zielu, visita gradita durante la sessione
In vista dell’ultima di campionato, Mario Rui e Rrahmani potrebbero non farcela per la sfida di domenica contro il Lecce, per quanto riguarda Osimhen e Zielinski, possibile che possano recuperare per l’ultimo match dello Stadio Maradona. Oggi entrambi hanno svolto allenamento personalizzato sul campo e sarà indicativo l’allenamento di domani per l’eventuale convocazione. Da segnalare la visita a sorpresa di oggi a Castel Volturno, come evidenzia il club c’è stata la gradita visita dell’ex vice-capitano azzurro, Maggio, che ha salutato squadra, miester e lo staff azzurro.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona.
La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico.
In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto.
Mario Rui e Rrahmani hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Per Osimhen e Zielinski allenamento personalizzato in campo.
Gradita visita di Christian Maggio che ha salutato mister Calzona, la squadra e lo staff azzurro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com