Home » Napoli, sfumato Gasp si tratta Conte ad oltranza: lo scenario
Napoli Napoli OF News

Napoli, sfumato Gasp si tratta Conte ad oltranza: lo scenario

Dopo il “no grazie” di Gian Piero Gasperini, De Laurentiis rompe gli indugi: intesa con l’ex Ct della Nazionale azzurra. C’è l’accordo su monte ingaggi e primi acquisti: spicca il nome di Big Rom Lukaku.

Napoli, sfumato Gasp si tratta Conte ad oltranza: lo scenario

Gian Piero Gasperini, il profilo più gradito di De Laurentiis per la panchina del Napoli, ha deciso di rimanere all’Atalanta dopo l’incontro con il presidente Percassi. Una decisione già comunicata al presidente e al nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, che ora faranno all-in su Antonio Conte: tutti gli aggiornamenti

Conte, Nino D’Angelo fa il tifo per l’ex ct: “Napoli già ti ama” VIDEO

Conte obiettivo numero uno di De Laurentiis per la panchina: in autunno il presidente gli aveva già offerto un contratto da 8 milioni in autunno. L’allenatore di Lecce accetterebbe con entusiasmo la panchina del Napoli: è convinto dal progetto e dalle ambizioni del club. Le porte girevoli della panchina del Napoli sembrano aver preso una direzione ben precisa. O meglio, è l’ex Ct – che ha vinto alla guida di Juventus, Chelsea e Inter – a essere diretto in riva al Golfo. Questi, almeno, gli ultimi rumors. Prepotenti, insistenti, dirompenti. Confermati da fonti autorevoli, suffragati da testimonianze, cifre, report su incontri segreti, contatti telefonici e intese di massima. Sì, è tutto vero: Antonio Conte è a un passo dal Napoli. Potrebbe essere annunciato già lunedì. I tifosi lo aspettano. Il salentino piace più di Gasperini e dello stesso Pioli, gli altri partecipanti all’annuale “casting” di De Laurentiis. L’annuncio atteso tra lunedì e martedì. Lunedì in cui De Laurentiis sarà impegnato in un convegno sul razzismo con Juan Jesus, prima della partenza per la Spagna. Conferme all’indiscrezione sono arrivate da altri esperti di mercato.

NON SOLO CONTE – A Napoli sarebbe in arrivo pure il sostituto di Victor Osimhen, destinato a partire previa pagamento della clausola da 120 milioni definita a dicembre col presidente. Al suo posto è pronto Romelu Lukaku, che vorrebbe continuare a lavorare con Conte e che ha ormai scelto l’Italia come patria calcistica d’elezione: dopo Milano e Roma gli manca giusto la terza metropoli, Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com