Dopo il deludente pareggio contro il Lecce, il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone che riflettono tanto il malumore per la stagione appena conclusa quanto la determinazione per il futuro.
Napoli, Meret sul futuro: “Parlerò con la società e prenderò la decisione migliore”
“La squadra ha dato tutto, il gruppo è sempre stato unito anche nelle difficoltà. È mancata la continuità che porta fiducia e risultati,” ha spiegato Meret, evidenziando uno dei principali problemi che hanno afflitto il Napoli durante l’intera stagione. “Non siamo mai riusciti a fare tre vittorie di fila e mentalmente non è stato facile”, ha aggiunto, sottolineando come l’instabilità dei risultati abbia influito sul morale della squadra.
Meret ha poi rivolto lo sguardo al futuro, esprimendo la sua volontà di riscatto: “Dispiace a tutti, a noi in primis, ma dobbiamo pensare solo a ripartire. Futuro? Sicuramente c’è voglia di riscatto, non è stato un campionato da Napoli e vogliamo fare meglio. Parlerò con la società e prenderò la decisione migliore per me e per il mio futuro”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com