Luis Alberto ha raggiunto l’accordo con l’Al-Duhail per il suo trasferimento in Qatar. Lo scrive Relevo, che sottolinea invece come tra il club qatariota e la Lazio sia ancora in corso la trattativa: l’affare si potrebbe chiudere intorno ai 10/15 milioni di euro.
Lazio, Luis Alberto ad un passo dall’addio: andrà all’Al-Duhail
Il centrocampista, che ha già salutato i tifosi biancocelesti dopo la sfida contro il Sassuolo, starebbe per trasferirsi all’Al-Duhail. La notizia è nell’aria ormai da settimane, ma adesso sembra che la situazione si stia sbloccando.
Finita la stagione, Luis Alberto ha voluto salutare la Curva Nord al termine della gara recandosi sotto il settore. Il momento è stato immortalato con una foto e questo pomeriggio il calciatore ha voluto postarla con un messaggio di ringraziamento per i tifosi biancocelesti: “quella di domenica è stata una giornata di grandi emozioni che non si dimenticano facilmente. Finisce la stagione con una grande soddisfazione: la Lazio giocherà in Europa anche nella prossima stagione. Grazie mille a tutti i tifosi che ci appoggiano sempre, specialmente ai ragazzi della Curva”. Tutto bello, ma il fantasista spagnolo aveva già dichiarato pubblicamente di voler chiudere la sua esperienza in biancoceleste e in Serie A diversi club, su tutti il Napoli, accarezzavano l’idea di assicurarsi il suo talento. Gli ultimi sviluppi, però, spengono queste speranze. Come riferito da Relevo infatti, Luis Alberto ha trovato un accordo di massima con l’Al-Duhail per quanto riguarda il suo contratto. Manca l’ok di Lotito, seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com