Sergio Conceicao non sarà più l’allenatore del Porto dalla prossima stagione. L’allenatore, secondo quanto riportato da Record, ha comunicato alla nuova dirigenza, guidata da Andrè Villas-Boas, la sua decisione
Porto, Conceicao lascia il club: ora il Milan che fa? Per lui opzione Ligue 1
Il 49enne ha salutato il Porto con la vittoria della Coppa di Portogallo vinta contro lo Sporting per 2-1, grazie alla rete decisiva su rigore di Taremi (prossimo giocatore dell’Inter). Intanto, il Milan sembra aver bloccato l’arrivo di Paulo Fonseca, nome che, come già accaduto per Lotepegui, non ha registrato il gradimento della tifoseria.
Sergio Conceiçao lascerà la panchina del Porto. Lo riferisce il quotidiano portoghese Record. La decisione dovrebbe essere comunicata martedì. Nelle ultime settimane – scrive Record – l’allenatore ha riflettuto molto sulla permanenza sulla panchina dei Dragoes ed è giunto alla conclusione che la soluzione migliore per la sua carriera e per il Porto è lasciare. Conceiçao è arrivato sulla panchina del Porto nel luglio 2017 e ha firmato un contratto fino al 2028. Il tecnico portoghese è stato accostato al Milan, in procinto di annunciare Paulo Fonseca e piace tanto al Marsiglia. E adesso? I rossoneri faranno un passo indietro ritornando sul loro vecchio pallino? Il valzer degli allenatori, mai come stavolta, è davvero incessante…
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com