La SSC Napoli annuncia con entusiasmo l’ingresso di Giovanni Manna nel proprio organico, affidandogli la guida e la responsabilità dell’area sportiva. Una mossa strategica e significativa che promette di dare una svolta al futuro del club partenopeo.
Napoli, Giovanni Manna è il nuovo responsabile dell’area sportiva: il comunicato
Giovanni Manna non è un nome nuovo nel panorama del calcio italiano. Con una solida esperienza alle spalle e una reputazione costruita con dedizione e competenza, Manna ha dimostrato nel corso degli anni di essere un professionista capace di portare innovazione e risultati concreti. La sua nomina a Direttore dell’Area Sportiva del Napoli rappresenta un segnale chiaro della volontà del club di alzare ulteriormente il proprio livello di competitività, dopo una stagione non soddisfacente.
Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla compagine partenopea sul proprio profilo ufficiale: “La SSCN è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com