Home » Serie A, sarà Orsato (poi saluterà l’Aia) a dirigere il recupero Atalanta-Fiorentina del 2/6
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Serie A, sarà Orsato (poi saluterà l’Aia) a dirigere il recupero Atalanta-Fiorentina del 2/6

Orsato

Dopo le lacrime per l’ultima partita europea da arbitro al termine di Psg-Borussia Dortmund, Daniele Orsato si prepara a dirigere anche l’ultima gara di Serie A della carriera.

Arbitri, Orsato annuncia: “Dopo gli Europei mi ritiro”

Serie A, sarà Orsato (poi saluterà l’Aia) a dirigere il recupero Atalanta-Fiorentina del 2/6

La Serie A non è ancora finita. Per il recupero della 29esima giornata scenderanno in campo Atalanta e Fiorentina: partita in programma il 2 giugno alle 18. L’AIA ha pubblicato le designazioni per la sfida affidata a Daniele Orsato: per l’arbitro sarà l’ultima partita in Serie A, si ritirerà dopo l’Europeo.

Insieme a Orsato, gli assistenti saranno Carbone e Giallatini, con Pairetto che farà il quarto ufficiale. Al Var ci saranno Chiffi e Zufferli. Quella di domenica sarà la partita numero 289 arbitrata in Serie A.

L’Aia ha infatti designato il fischietto che per numero di gare dirette nel nostro campionato (288) è secondo solo a Concetto Lo Bello (328), come arbitro del recupero tra Atalanta e Fiorentina che si disputerà il prossimo 2 giugno a Bergamo. Assistenti Carbone e Giallatini, quarto ufficiale di gara Pairetto, arbitri Var Chiffi e Zufferli. Per Orsato, classe 1975, sarà l’ultima partita da arbitro nel campionato di Serie A: a fine stagione infatti il fischietto di Schio ha annunciato il ritiro dopo una lunghissima carriera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com