Home » Hellas Verona, Baroni lascia il club: nel suo futuro una nuova avventura in A?
Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, Baroni lascia il club: nel suo futuro una nuova avventura in A?

Dopo la rocambolesca salvezza conquistata, l’allenatore ha comunicato la sua decisione alla società che gli aveva proposto il rinnovo di contratto fino al 2026 (l’attuale scadeva a giugno, con rinnovo automatico fino al 2025 in caso di salvezza). Piace al Monza, qualora Palladino dovesse decidere di andare via

Hellas Verona, Baroni lascia il club: nel suo futuro una nuova avventura in A?

Nonostante con la permanenza in Serie A sia scattato il rinnovo automatico fino al 2025 il condottiero fiorentino è pronto a fare un passo indietro per sposare un nuovo progetto. Baroni è legato al Verona da un altro anno di contratto. La società era disposta a prolungare ulteriormente, ma da parte dell’allenatore non c’è stata la volontà di proseguire.

 

Futuro delineato. Quest’oggi si è tenuto l’incontro tra Marco Baroni e il Ds dell’Hellas Verona, Sean Sogliano. Potrebbe esserci anche il Presidente dei gialloblù, Maurizio Setti. Il club gialloblù, come riporta Gianluca Di Marzio, aveva offerto a Baroni il rinnovo fino al 2026. L’allenatore ha scelto di non proseguire la propria avventura in gialloblù. C’è il Monza. E non solo: il Cagliari di Tommaso Giulini prende nota. Baroni è infatti uno dei nomi in cima alla lista dei rossoblù per prendere l’eredità lasciata da Claudio Ranieri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com