Finalmente il Napoli ha trovato il suo nuovo comandante! Sarà, infatti, Antonio Conte a prendere il timone di una nave ormai alla deriva. A riportarlo è il giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Here we go: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli, chiuso l’accordo con la società
Dopo una lunga ed estenuante trattativa, durata più di qualche settimana, il Napoli ha finalmente trovato l’accordo con il suo prossimo allenatore. Sarà l’ex allenatore di Juventus ed Inter, Antonio Conte, ad ereditare la squadra di Francesco Calzona, piazzatasi al decimo posto in Serie A in questa stagione. Per Conte, dunque, sarà l’ennesima sfida affascinante, vista la situazione in cui riversa attualmente il club di Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime ore, sono stati limati anche gli ultimi dettagli, che prevedevano l’inserimento di alcune clausole a favore del tecnico salentino.
A riportare la notizia è stato il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale, sul suo profilo X, ha annunciato l’inizio del matrimonio tra Conte e la società partenopea. Il tecnico salentino firmerà un contratto che lo legherà al Napoli sino al Giugno del 2027, diventando il tecnico più pagato di tutto il campionato tricolore. È già stato anche designato lo staff, con Lele Oriali che dovrebbe ricoprire il ruolo di team menager come fatto all’Inter dal 2019 al 2021.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/