Buongiorno al Napoli è un’idea sempre più concreta. Pronto per lui un contratto fino al 2029 da 2,5 milioni all’anno. Conte spinge per convincerlo a firmare.
Torino, il Napoli sprinta: pronto un contratto da 2 milioni e mezzo l’anno a Buongiorno. Anche Conte prova a convincerlo
Il Napoli, in vista della prossima stagione, cercherà di chiudere diversi colpi un po’ in tutte le zone del campo. La priorità resta tuttavia la difesa. La retroguardia azzurra, nell’ultima annata calcistica, prima del sudcoreano Kim, ha fatto fatica. Occorre un calciatore importante che possa guidare con autorevolezza anche i compagni di reparto. E Aurelio De Laurentiis, con l’ausilio di Giovanni Manna, sembra avere individuato in Alessandro Buongiorno il profilo ideale. Nicolò Schira, esperto di calciomercato per il quotidiano Il Giornale, ha pubblicato il seguente messaggio su X: “Il Napoli ha aperto le trattative per provare a ingaggiare Alessandro Buongiorno dal Torino. Incontro positivo questa settimana tra Manna e i suoi agenti. Conte spinge anche per convincere il difensore centrale a passare al Napoli. Pronto un contratto fino al 2029, da 2,5 milioni all’anno”. Nei prossimi giorni è previsto l’affondo decisivo per il centrale granata.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com