Home » Napoli, dall’Arabia c’è interesse per Anguissa. L’indiscrezione dalla Francia…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, dall’Arabia c’è interesse per Anguissa. L’indiscrezione dalla Francia…

Il Napoli in vista della prossima stagione dovrà cercare di costruire una rosa forte e determinata in ogni settore, bisognerà ripartire da giocatori motivati e con grande voglia di riscattarsi. Intanto sono da registrare delle sirene saudite per Frank Anguissa.

Napoli, dall’Arabia c’è interesse per Anguissa. L’indiscrezione dalla Francia…

Alcuni club arabi, rivela Footmercato, avrebbero messo gli occhi sul centrocampista del Napoli, sotto contratto con gli azzurri fino al 30 giugno del 2025, ma con possibilità di allungare il contratto grazie a delle opzioni.

L’ex Fulham, arrivato in Italia nell’estate del 2022, è sotto contratto con gli azzurri fino al 30 giugno del 2025 e nell’accordo tra le parti c’è una clausola rescissoria valida per l’estero di 45 milioni di euro. Il club partenopeo comunque intende trattenere Zambo, apprezzato anche da Antonio Conte, e non prevede di cederlo a meno di offerte economiche straordinarie. Il centrocampista farà parte della rosa per la prossima stagione e anche lui è determinato a riscattarsi dopo una stagione deludente, lontana dalle prestazioni brillanti mostrate sotto la guida di Luciano Spalletti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com