Home » Serie B, Venezia e Cremonese si giocano la promozione: il “Penzo” teatro della sfida per la Serie A
Napoli OF News

Serie B, Venezia e Cremonese si giocano la promozione: il “Penzo” teatro della sfida per la Serie A

Dopo lo 0-0 dell’andata allo Zini, Venezia e Cremonese si sfidano nell’ultimo atto dei playoff di Serie B. Domenica va in scena la finale di ritorno al Penzo, dove la squadra di Vanoli avrà a disposizione due risultati su tre per conquistare la Serie A (per miglior piazzamento in regular season).

Serie B, Venezia e Cremonese si giocano la promozione: il “Penzo” teatro della sfida per la Serie A

L’ultimo verdetto stagionale in Serie B verrà stabilito al Penzo nel ritorno della finale playoff dopo lo 0-0 dell’andata allo Zini. I grigiorossi nel primo atto della sfida non sono riusciti a sfondare il muro del Venezia, pericoloso a propria volta con una traversa di Pierini e adesso, per ambire alla promozione sono costretti a vincere in trasferta; in caso di parità al termine dei novanta minuti sarebbero infatti i lagunari a conquistare la Serie A senza passare da supplementari e/o rigori per via della migliore classifica in stagione regolare.

Dove vedere Venezia-Cremonese in TV? La partita di ritorno della finale dei playoff di Serie B, si potrà vedere in TV su DAZN, tramite l’app utilizzabile su Smart TV, oppure grazie ad appositi dispositivi su televisori tradizionali. Diretta anche su Sky, e in particolare sui canali Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251).

Probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Lella, Bjarkason; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Sernicola; Coda, Vazquez. All. Stroppa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com