Home » Martinez Quarta, l’agente: “Diverse squadre lo seguivano, da Italia, Inghilterra e Spagna”
Napoli Napoli OF News

Martinez Quarta, l’agente: “Diverse squadre lo seguivano, da Italia, Inghilterra e Spagna”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Martinez Quarta, l’agente: “Diverse squadre lo seguivano, da Italia, Inghilterra e Spagna’Gustavo Goni, agente del difensore argentino Lucas Martinez Quarta, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Firenze Viola, riportate da Tuttomercatoweb (TMW).

Martinez Quarta, l’agente: “Diverse squadre lo seguivano, da Italia, Inghilterra e Spagna”

Si era parlato molto dell’interesse del Napoli per Martinez Quarta. Goni conferma che l’interesse c’era e che il giocatore aveva mercato: “Sì, a molti interessava. Non mi piace fare nomi specifici, perché ormai è il passato e oggi parliamo di altri quattro anni di Lucas con la Fiorentina. Certo, c’erano molti club interessati da Italia, Inghilterra e Spagna. Ma eravamo concentrati sul rinnovo, il Chino è sempre stato molto felice alla Fiorentina”.

Il rinnovo del contratto di Martinez Quarta con la Fiorentina è stato fortemente voluto dal club. Goni sottolinea: “Molto, molto. Ci hanno manifestato un’enorme felicità, da Daniele (Pradè, ndr) ad Alessandro (Ferrari, ndr) e anche Commisso. Come dicevamo, c’è stata grande predisposizione da entrambe le parti. Dal Chino e dalla sua famiglia e dal club”.

L’agente ha concluso parlando dell’importanza che il club viola attribuisce a Martinez Quarta: “Ci ha tenuto molto, davvero. Barone gli ha sempre detto che per lui era come un figlio, voleva che non andasse da altre parti che non fossero la Fiorentina. Ne stavamo parlando da più di un anno, dallo scorso mercato. Il club ha fatto un grande sforzo per Lucas e per sfruttare il momento di una stagione che stava andando bene”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com