Antonio Conte dovrà essere bravo a rilanciare alcuni giocatori del Napoli che nella stagione terminata hanno fatto molto male, tra questi i tre sopracitati, arrivati durante la scorsa sessione estiva
Napoli, con Conte tutti avranno una chance: a Dimaro occhi puntati su Natan, Cajuste e Lindstrom
Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. Conte vuole dare una chance ai tre in ritiro a Dimaro. A meno che non arrivino proposte, Conte vuole freddamente valutare, allenandoli in Trentino, se il giudizio negativo della prima stagione in Italia è categorico oppure no.
E per De Laurentiis, è musica: perché sa benissimo che dopo una stagione fallimentare, vendere uno dei tre è impresa titanica. Conte non alza muri: ovvio non è Mandrake, ma proverà a capire se dopo i dodici mesi di ambientamento, magari in un sistema di gioco differente, anche Natan e Lindstrom sono recuperabili. Tenendo conto che i tre sono costati circa 50 milioni di euro l’estate scorsa e la resa è stata praticamente impalpabile, il possibile recupero dei tre flop dell’ultima estate non sarebbe niente male. Cajuste e Natan non hanno richieste fino a questo momento: Lindstrom, invece, sia pure non al prezzo di acquisto (30 milioni) ha un supermercato in Germania. Rimandarlo in Bundesliga non sarebbe un problema. Ma De Laurentiis vuole limitare il numero di prestiti ai soli giovani del settore giovanile, riferisce il quotidiano nella sua sezione sportiva.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com