L’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli non è ancora iniziata, ma le tensioni e le manovre in casa partenopea sono già al centro dell’attenzione. Dopo il caso Giovanni Di Lorenzo, con le dichiarazioni infuocate del suo procuratore Mario Giuffredi e la risposta altrettanto dura della società sui social, ora i riflettori sono puntati su un altro assistito dello stesso agente: il portoghese Mario Rui.
Napoli, Mario Rui in uscita: Manna individua il sostituto
Il Napoli sta valutando la cessione del terzino sinistro, Mario Rui, che a 33 anni potrebbe essere giunto al termine della sua avventura in azzurro. Dopo anni di ottime prestazioni, il club partenopeo guarda al futuro, cercando di ringiovanire la rosa con nuovi talenti. Il nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, è già al lavoro per individuare i sostituti ideali.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, uno dei principali candidati a prendere il posto di Mario Rui è Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. Il 19enne è stato uno dei protagonisti dello scudetto Primavera conquistato dai salentini due anni fa e potrebbe rappresentare la scelta giusta per Antonio Conte. Il nuovo tecnico, noto per il suo rigore tattico e la sua capacità di valorizzare i giovani, potrebbe trovare nel classe 2004 un elemento perfetto per il suo schema di gioco.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/