È tutto pronto a Napoli, in città ormai non si parla d’altro, Antonio Conte sta per diventare il nuovo allenatore dei partenopei. Il tecnico leccese firmerà un contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2027 e comincerà la sua avventura all’ombra del Vesuvio, fa sapere Il Mattino, Giovedì 5 Giugno 2024.
Il Mattino- Domani arriverà la firma di Antonio Conte: il tecnico sarà già operativo da giovedì
Dopo una stagione pessima, conclusa al decimo posto, ed un tris di allenatori passati per la panchina azzurra, il Napoli potrebbe finalmente trovare l’uomo da cui ripartire. Quest’ultimo si chiama Antonio Conte e nella giornata di domani firmerà un contratto che lo legherà al Napoli fino al Giugno del 2027. Il tecnico leccese è entusiasta della proposta e del progetto di Aurelio De Laurentiis, il quale ha già annunciato più e più volte di voler far ritornare il Napoli grande in men che non si dica. Per farlo serviranno tempo e pazienza, nel mentre il Direttore Sportivo, Giovanni Manna, è già al lavoro per chiudere i primi colpi del mercato estivo.
Conte-Napoli, spunta il luogo della presentazione
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il matrimonio tra Antonio Conte ed il Napoli dovrebbe iniziare ufficialmente domani, quando, il tecnico ex Inter e Juventus firmerà un contratto che lo legherà al Napoli sino al Giugno del 2027. La presentazione ufficiale del tecnico non avverrà più al Teatro San Carlo, come ipotizzato negli scorsi giorni, bensì al Palazzo Reale, in modo da regalare ai tifosi azzurri una prestazione in grande stile. Dunque, ci siamo, a Napoli sta per iniziare una nuova era, quella che porta il nome di un vincente per natura, o meglio un “Serial Winner”: Antonio Conte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/