Sergio Conceiçao non è più l’allenatore del Porto. L’annuncio è stato dato dallo stesso club portoghese, secondo cui l’allenatore ha annunciato pubblicamente di aver proceduto alla risoluzione unilaterale del contratto firmato solo lo scorso 25 aprile. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il suo futuro potrebbe essere in Francia sulla panchina del Marsiglia.
Porto, Conceição non è più l’allenatore dei portoghesi, lo attende il Marsiglia
Sergio Conceição non è più l’allenatore del Porto. Questa la decisione presa dal club che ha annunciato la separazione dall’allenatore portoghese con un comunicato sul proprio sito. Nel suo futuro, lo attende il Marsiglia.
Con un comunicato il Porto ha reso noto che Sergio Conceição non sarà più l’allenatore. “Sergio Conceição non sarà più l’allenatore dell’FC Porto. Dopo 2.552 giorni alla guida dell’FC Porto, lascerà la carica che ha ricoperto per sette stagioni”, si legge sul sito del club. Nel suo futuro, lo attende il Marsiglia. Ma si parla anche di Lazio (squadra di cui il portoghese è stato un calciatore benvoluto dai tifosi) in caso di ‘divorzio’ fra il presidente Lotito e il tecnico Tudor.
Di recente Conceiçao aveva prolungato il suo contratto, ma l’elezione alla presidenza del Porto del suo ex collega André Villas-Boas ha fatto precipitare la situazione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com