Home » Torino, Cairo blinda Buongiorno: “È il mio capitano, non è sul mercato anche se ha richieste”
Interviste Napoli OF Torino

Torino, Cairo blinda Buongiorno: “È il mio capitano, non è sul mercato anche se ha richieste”

Alessandro Buongiorno piace a tutti, ma il difensore del Torino non è sul mercato. Parola di Urbano Cairo, col presidente dei granata che ha blindato il classe 1999 allontanando ogni rumors sul suo capitano.

Torino, Cairo blinda Buongiorno: “È il mio capitano, non è sul mercato anche se ha richieste”

“Non è un giocatore che ho messo sul mercato, quindi non ho pensato a un prezzo – le parole del numero uno dei piemontesi a Sky Sport -. Ha un contratto fino al 2028 con noi, è il mio capitano, visto che Rodriguez è andato a scadenza”.

Napoli, Conte, a breve l’annuncio. L’allenatore già al lavoro: Buongiorno e Lukaku le priorità

Il presidente del Toro ha quindi aggiunto: “Io adoro Buongiorno, un giocatore e un ragazzo straordinario. Lo voglio tenere. Richieste? Tante, in Italia e all’estero, ma non faccio nomi perché non sarebbe corretto”. Sulle tracce del difensore si erano messe diverse big di A, come Milan, Napoli e Inter, ma non solo.

LUI INTANTO SOGNA LA PREMIER – “La Premier League è un campionato che mi alletta particolarmente perché ci sono squadre e giocatori molto forti, con cui continuare a lavorare e crescere. Però anche in Italia mi trovo bene e per questo vedremo in futuro quali scelte compiere – ha dichiarato il difensore granata ai microfoni di Sportmediaset -. Sicuramente a giugno vorrei andare all’Europeo e magari vincerlo, tuttavia più in generale sogno di vincere la Champions League o il Mondiale, un desiderio che penso ogni bambino vorrebbe realizzare”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/