Home » Napoli, Conte allenatore azzurro, De Laurentiis: “Nuovo capitolo della nostra storia. Top coach”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Conte allenatore azzurro, De Laurentiis: “Nuovo capitolo della nostra storia. Top coach”

Ora è ufficiale: con il classico “benvenuto” del presidente De Laurentiis, Conte è stato annunciato come nuovo allenatore del Napoli.

UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli

Napoli, Conte allenatore azzurro, De Laurentiis: “Nuovo capitolo della nostra storia. Top coach”

“Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte – sono state le prime parole del numero uno del club al sito ufficiale azzurro -. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli” – ha detto De Laurentiis.

L’allenatore salentino è il 12° allenatore dell’era De Laurentiis (con Mazzarri chiamato in due distinte esperienze). Riuscirà a battere il record di longevità di Reja e quello di media punti di Sarri?

Napoli, Conte ha già un messaggio per i tifosi: “Non vedo l’ora di iniziare e di condividere con voi questa passione…”

Non potevano mancare le prime parole dello stesso Antonio Conte: “Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale” – sono state le sue parole al sito ufficiale del club.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com