È già impazzata la Contemania. I social del Napoli ricchi dei commenti euforici dei tifosi che sognano già in grande. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. È questa la mossa del presidente De Laurentiis per azzerare l’annata peggiore da quando è alla guida del club.
Napoli, Conte ha già un messaggio per i tifosi: “Non vedo l’ora di iniziare e di condividere con voi questa passione…”
Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Attraverso il canale broadcast del profilo instagram del Napoli, il coach salentino ha dichiarato: “Ciao ragazzi, sono Antonio Conte, non vedo l’ora di iniziare questa avventura da nuovo allenatore del Napoli. Quanto prima, non vedo l’ora di condividere la nostra passione. Un abbraccio e forza Napoli!”
L’accordo, della durata di tre anni, non prevede clausole o opzioni di uscita anticipata per nessuna delle due parti. L’ingaggio sarà di 6 milioni di euro a stagione, con l’aggiunta di bonus legati alla qualificazione in Champions League e alla vittoria del campionato.
Nello staff tecnico, uomini di fiducia dell’allenatore. A partire dal team manager: Lele Oriali; il vice sarà Cristian Stellini. E poi i due preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno, che lo hanno seguito anche nell’ultima avventura a Londra, da manager del Tottenham. Dovrebbero essere confermati anche Francesco Sinatti, capo dei preparatori, e Alejandro Rosalen, preparatori dei portieri.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com