Home » Napoli, deciso il futuro di Osimhen: sarà addio. Per Kvara…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, deciso il futuro di Osimhen: sarà addio. Per Kvara…

Kvara e Osimhen Napoli

Victor Osimhen lascerà il Napoli, Kvicha Kvaratskhelia probabilmente no. Gli ultimi aggiornamenti sul fronte calciomercato Napoli fanno contenti i tifosi solo in parte: i fan degli azzurri sapevano che questo sarebbe stato l’anno in cui avrebbero dovuto salutare uno dei propri campioni, la speranza era che non dovessero essere sacrificati entrambi.

Napoli, deciso il futuro di Osimhen: sarà addio. Per Kvara…

E con tutta probabilità sarà così. Secondo Il Mattino di oggi infatti, l’attaccante nigeriano sembra essere destinato a vestire la maglia del Psg: il quotidiano napoletano parla di un contatto personale tra Aurelio De Laurentiis e il presidente dei parigni Al-Khelaifi per la cessione di Osimhen e nelle prossime settimane si arriverà ad un accordo definitivo.

Sul fronte Kvara invece c’è ottimismo: dalle ultime – Gazzetta dello Sport – lo stesso PSG si sarebbe defilato dalla corte per il talentuoso georgiano, che sarebbe propenso a rinnovare il contratto che lo lega al Napoli. “L’offerta è stata recapitata da tempo a Jugeli: la scadenza passerebbe dal 2027 al 2028, lo stipendio aumenterebbe da 1,5 a 4 milioni più bonus e ci sarebbe l’inserimento di una clausola molto simile a quella di Osimhen che tutelerebbe tutti. Il georgiano ne chiede 5 ed è molto probabile che il club riesca ad ammorbidire la propria posizione per avvicinarsi a quella dell’attaccante, alzando la parte fissa. In fin dei conti, è diffusa la consapevolezza che questo adeguamento sia assolutamente meritato e che per certi aspetti possa anche essere considerato tardivo”, si legge sulla rosea.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com