L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, si è soffermata sulla trattativa che porterebbe l’ormai ex difensore dell’Atletico Madrid, Mario Hermoso, alla corte di Antonio Conte.
Gazzetta- Hermoso al Napoli si farà! Conte ha convinto il difensore
Continua l’attenta ricerca del Napoli ad un nuovo profilo per la difesa. Gli azzurri cercano un centrale che possa tranquillamente sostituire Juan Jesus, in modo tale da coprire il posto lasciato vuoto da Kim MinJae lo scorso anno. Ci sono già tantissimi nomi sulla lista di mercato della dirigenza azzurra, tra cui quelli Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso, con quest’ultimo pronto ad aggregarsi, dopo la separazione con l’Atletico Madrid, alla squadra di Antonio Conte a parametro zero.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport “, gli azzurri, tramite l’aiuto del loro nuovo allenatore, avrebbero trovato l’accordo con il calciatore. Si parla di un contratto triennale, con opzione per un altro anno, a tre milioni di euro netti a stagione, una cifra che rientra perfettamente nei parametri del club azzurro. Nelle prossime ore, sarà Manna a chiudere definitivamente l’operazione e regalare al Napoli il primo colpo di mercato dell’era targata Antonio Conte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/