L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla situazione di Giovanni Di Lorenzo, il quale, dopo la rottura con il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, non ha cambiato idea riguardo al suo trasferimento.
TuttoSport- Di Lorenzo non cambia idea: possibile scambio con Chiesa?
Le storia d’amore tra il Napoli e Di Lorenzo potrebbe finire dopo cinque lunghi anni. Il terzino, reduce da una stagione non proprio brillante, è in completa rottura con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale gli ha comunicato di averlo messo sul mercato. Il capitano azzurro non ha preso benissimo le parole del presidente ed ha espressamente richiesto la cessione. Per questo motivo, il capitano azzurro è stato fischiato da tutto lo stadio, dopo la sostituzione nell’ultima giornata contro il Lecce.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di “TuttoSport”, il capitano del Napoli, a pochi giorni di distanza dall’incontro tra Conte e Giuffredi, in cui di deciderà definitivamente il futuro di Di Lorenzo, sarebbe fermo sulla sua decisione di andare via. Su questa decisione, ci sarebbe l’ombra della Juventus, la quale sta facendo tanto pressing per portare Di Lorenzo a Torino. Sempre secondo il quotidiano, ci sarebbero i presupposti per uno scambio con Federico Chiesa, calciatore in uscita dalla Juventus. Il Napoli valuta Di Lorenzo circa 25 milioni di euro e non è da escludere l’opzione che prevede uno scambio con conguaglio economico da parte degli azzurri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/