Claudio Lotito non vende la Lazio. In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore (sarà Marco Baroni), il presidente biancoceleste ha commentato a “Il Messaggero” le indiscrezioni sulla possibile cessione del club.
Lazio, Lotito: “Non vendo il club. Offerta da 600 milioni? Vale il doppio!”
“Non la vendo la Lazio, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un’offerta araba da 600 milioni? Non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio”.
“Se tutto andrà bene farò tre colpi – le parole del 67enne riportato da Il Messaggero -. Baroni? Io ci credo davvero, non è affatto un rimpiazzo. Presto tutti capiranno il suo valore assoluto”. L’ex tecnico del Verona, arrivato tra lo scetticismo generale dell’ambiente, dovrebbe essere annunciato oggi ufficialmente dai capitolini: prenderà il posto del dimissionario Igor Tudor. Per lui contratto da 1,3 milioni di euro a stagione, bonus esclusi.
I tifosi della Lazio, che temono un ridimensionamento, protesteranno venerdì pomeriggio sotto la Curva Nord dello stadio Flaminio. Mossa che non cambia i piani di Lotito, intenzionato a restare al timone del club: “Non vendo il club, lo lascerò a mio figlio – ha aggiunto il proprietario -. Sull’offerta araba da 600 milioni di euro non c’è nulla di vero: per me la Lazio vale il doppio. Ci sono solo 250 mln di patrimonio immobiliare e non ci penso nemmeno”. Intanto sembra prossimo il passaggio di Luis Alberto in Qatar: l’Al-Duhail verserà nelle casse dei biancocelesti circa 12 milioni di euro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com