Che sia la volta buona? Difficile dirlo, ma anche in questa estate di mercato, la Juventus e Domenico Berardi stanno provando a coronare un matrimonio mai andato a buon fine.
Juventus, nuovo tentativo per Berardi: stavolta il Sassuolo può cedere
A un anno esatto dall’ultimo tentativo, le parti stanno pensando di fare un nuovo tentativo. Questa volta l’occasione per il trasferimento a Torino è la retrocessione del Sassuolo. Per una squadra di Serie B avere in rosa un elemento da 3 milioni di euro netti a stagione potrebbe essere un problema ed è su questo che fa leva la Juve. I bianconeri hanno sondato le intenzioni del giocatore, che al momento è alle prese con il recupero di un lungo infortunio al tendine d’Achille, che lo terrà fuori sino alla fine dell’anno. A 29 anni non è ancora arrivato il momento di dire stop, ma anzi provare a rilanciarsi in un top club. E la chiamata della Signora non si rifiuterebbe, riporta Sportmediaset.
Juve e Sassuolo, come sempre, dovranno trovare un accordo che stavolta pare però essere più fattibile. Si potrebbe partire da un prestito, secco o con diritto/obbligo di riscatto, più che da una cessione definitiva visto che bisognerà verificare anche le condizioni fisiche di Berardi. E poi agli emiliani potrebbe fare comodo avere a disposizione come possibile contropartita uno dei tanti giocatori del vivaio Next Gen. Certo, se la base di discussione tra Giuntoli e Carnevali saranno i 30 milioni di euro e oltre chiesti 12 mesi fa, allora non se ne farà nulla pure questa volta.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com