Home » SKY- Mercato Napoli: Buongiorno ed Hermoso i due nomi in pole! Novità su Di Lorenzo…
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

SKY- Mercato Napoli: Buongiorno ed Hermoso i due nomi in pole! Novità su Di Lorenzo…

NAPLES, ITALY - AUGUST 19: New Italian football national team coach Antonio Conte and SCC Napoli chairman Aurelio De Laurentis look on during the UEFA Champions League qualifying play-off first leg match between SSC Napoli and Athletic Club on August 19, 2014 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sui possibili acquisti.

SKY- Mercato Napoli: Buongiorno ed Hermoso i due nomi in pole! Novità su Di Lorenzo…

Di Lorenzo rappresenta per Conte un punto fermo. L’allenatore lo ribadirà al ragazzo e Giuffredi, l’intenzione del Napoli è trattenerlo. Osimhen? Napoli spettatore, non sono arrivate offerte da 130 milioni. Fino a quando non arriverà un’offerta di pari valore della clausola, il Napoli non si può concentrare sull’attaccante. Il Napoli vuole trattenere anche Kvaratskhelia con il rinnovo.

Il Napoli ragiona su un possibile rinforzo in difesa. Un’opzione è quella di Mario Hermoso, difensore centrale dell’Atletico Madrid. La trattativa comunque non è ancora in fase avanzata. Vanno stabiliti i numeri dell’operazione: il problema non sono le commissioni ma l’ingaggio alto. L’obiettivo primario in difesa resta comunque Alessandro Buongiorno. La trattativa per il difensore classe ’95 non è ancora entrata nella sua fase decisiva. I prossimi giorni saranno importanti. Saranno da stabilire le cifre dell’operazione. Il problema non sembra essere legato alle commissioni. Il vero ostacolo è infatti l’alto ingaggio del giocatore spagnolo. Hermoso ha appena terminato la sua quinta stagione consecutiva con la maglia dell’Atletico Madrid. Anche quest’anno è stato uno dei titolari del reparto arretrato, con 45 presenze totali tra Liga, Copa del Rey, Champions League e Supercoppa spagnola.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com