Home » Milan, Ibrahimovic annuncia Fonseca: la nuova era rossonera prende corpo
Calciomercato Milan Napoli OF News

Milan, Ibrahimovic annuncia Fonseca: la nuova era rossonera prende corpo

Prime parole da dirigente per l’ex attaccante e avranno un peso specifico significativo: dovrebbe essere lui infatti ad annunciare finalmente il nuovo allenatore rossonero. Si continua poi a lavorare per gli acquisti: su Zirkzee c’è fiducia, ma occhio a eventuali sgarbi da parte della Juventus.

Milan, Ibrahimovic annuncia Fonseca: la nuova era rossonera prende corpo

Il nuovo corso del Milan sta ufficialmente per prendere forma, attraverso la voce autorevole di Zlatan Ibrahimovic. L’ex centravanti infatti è pronto a parlare per la prima volta da dirigente in conferenza stampa giovedì 20 giugno e porterà in dote informazioni di peso, che diranno tanto sulle ambizioni e gli obiettivi di una proprietà che ha appena concluso una stagione tra forti contestazioni, soprattutto da parte della frangia più calda dei tifosi.

Ibra prenderà presto in mano la situazione, mostrandosi come ben più che un semplice consulente del patron Cardinale, dettando la via da seguire e soprattutto mettendo la faccia sulle prossime mosse del club, prima tra tutte la scelta di Paulo Fonseca come nuovo allenatore.

Oltre gli annunci, ci sono però i fatti, alcuni più importanti di altri. E c’è soprattutto uno strano filo invisibile che lega, seppur a debita distanza, il Milan e la Juventus su alcuni importanti intrecci di mercato. Perché se come trapelato qualche giorno fa il Diavolo si è mostrato attento alla situazione di Rabiot, col contratto in scadenza e ancora non rinnovato, ecco che la Vecchia Signora ha “risposto” lasciandosi stuzzicare dalla possibilità di soffiare Zirkzee ai rossoneri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com