Home » Napoli, Juan Jesus è ufficialmente cittadino italiano: “Da oggi sono anche Giovanni Gesù”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Juan Jesus è ufficialmente cittadino italiano: “Da oggi sono anche Giovanni Gesù”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Juan Jesus of SSC Napoli looks on during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 21, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juan Jesus è diventato cittadino italiano. Il difensore brasiliano del Napoli, dopo dodici anni nel nostro Paese, ha ottenuto la cittadinanza e ha celebrato l’evento sui propri canali social.

Napoli, Juan Jesus protagonista di una difesa allo sbando: ma il brasiliano non giocava così tanto da dieci anni |FOCUS

Napoli, Juan Jesus è ufficialmente cittadino italiano: “Da oggi sono anche Giovanni Gesù”

“Oggi è un giorno per me importante. In 12 anni l’Italia mi ha dato tutto: lavoro, amore, amici e famiglia. Qui ho trovato la mia vita, il mio destino e il mio futuro”, comincia così il lungo post social di Juan Jesus, il difensore del Napoli che in rete ha celebrato l’arrivo della cittadinanza italiana.

Juan Jesus: “Ho fatto una carriera bellissima. Venivo paragonato a Lucio, è il mio idolo”

veglio guardando la meraviglia di Napoli. Con questa maglia ho vinto uno scudetto e realizzato un sogno che rimarrà per sempre nel mio cuore”. E ancora: “Sono grato per quanto vissuto, sono ansioso di provare ancora queste emozioni e tremendamente orgoglioso di annunciare che da oggi il vostro paese è anche un pochino il mio. Dopo tanti anni ho ottenuto la cittadinanza italiana. Prometto di continuare ad amare e rispettare la vostra Costituzione e la vostra storia così come ho sempre fatto nel mio Brasile che rimane la mia terra. Lì sono nato e cresciuto, qui sono diventato uomo”, ha concluso nel post.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com