Un improvviso malore ha stroncato la vita di Gerardo Salvucci, magazziniere della Salernitana dal 2011. Persona educata, gran lavoratore, Salvucci era ben voluto da tutti.
Salernitana, granata in lutto: si è spento il magazziniere Gerardo Salvucci
È stato trovato senza vita ieri mattina sulla spiaggia di Sapri, la sua città di origine, che nel 2021 lo aveva premiato per la promozione in A della Salernitana. Il club di Iervolino in una nota ha espresso il proprio dolore ed il cordoglio alla famiglia
Il 55enne, originario di Sapri, è stato colto da un malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava sulla spiaggia della sua città natale. Alcuni bagnanti hanno dato l’allarme, ma all’arrivo dei soccorsi per lui non c’era ormai più nulla da fare. L’intero ambiente granata è in lacrime: tifosi, giocatori e dirigenza si stringono nel dolore per la perdita di una figura tanto amata e rispettata.
L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi.
Tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo dell’uomo, tra calciatori e addetti ai lavori. Bellissimo il ricordo di Walter Sabatini, diesse granata: “Mi ha molto addolorato la notizia dell’improvvisa morte di Gerardo, nostro magazziniere e vero punto di forza. Era un uomo generoso, sorridente, disponibile con tutti, ma soprattutto paziente e propositivo con i calciatori. Un grande tifoso della Salernitana e persona di grandi valori. Naturalmente sono dispiaciuto per la famiglia alla quale estendo le mie più sentite condoglianze. Per scherzare l’ho sempre chiamato falso grasso, ma era sempre il più veloce con tutti ed era sempre pronto ad accogliermi con un sorriso e un caffè. Sono veramente rattristato. Grazie Gerardo, ti sia leggera la terra”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com