Home » Da Sky- Napoli, arrivano conferme su Spinazzola: il terzino interessa parecchio agli azzurri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Da Sky- Napoli, arrivano conferme su Spinazzola: il terzino interessa parecchio agli azzurri

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, si è soffermato sul mercato azzurro nel corso del telegiornale di Sky Sport 24. Il giornalista ha parlato dell’interessamento degli azzurri per Leonardo Spinazzola, difensore già cercato da Antonio Conte ai tempi dell’Inter.

Da Sky- Napoli, arrivano conferme su Spinazzola: il terzino interessa parecchio agli azzurri

Nel mezzo della ricerca ai baluardi della prossima difesa azzurra, spunta un nuovo nome per rafforzare ancor di più il reparto difensivo azzurro. Il calciatore in questione è Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Roma, in scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno. L’esterno di casa Roma era già stato cercato fortemente da Antonio Conte nel Gennaio del 2020, quando era sulla panchina dell’Inter. La trattativa prevedeva uno scambio tra Matteo Politano, al tempo in forza all’Inter e Leonardo Spinazzola, di proprietà della Roma. La trattativa poi sfumò poiché la forma fisica (precaria) di Spinazzola non convinse i dirigenti nerazzurri.

Spinazzola, infatti, nelle ultime stagioni, ha passato parecchio tempo ai box a causa degli infortuni, e noi italiani questo lo ricordiamo molto bene. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Luca Marchetti, il Napoli avrebbe contattato più volte l’entourage del calciatore. Il nome principale per la fascia sinistra resta lui, mentre dall’altro lato del campo, vista e considerata la situazione difficile di Giovanni Di Lorenzo, si pensa al terzino destro del Rb Salisburgo, Dedic, ottima promessa del campionato austriaco.

Non solo Spinazzola…

Luca Marchetti ha parlato anche della delicatissima situazione di Jesper Lindstrom. Il calciatore ex Francoforte, arrivato nella scorsa estate per la folle cifra di 30 milioni di euro, non ha mai espresso il suo potenziale con la casacca azzurra. Il Lione avrebbe fatto un sondaggio per il danese, trovando anche l’apertura del diretto interessato. Il nome più caldo per sostituire Lindstrom, in caso di un’eventuale cessione, è quello di Niccolò Cambiaghi, calciatore di proprietà dell’Empoli.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/