È un Victor Osimhen mai visto quello che si è mostrato in diretta su Instagram, prima che qualcuno interrompesse la diretta in cui appariva furioso e pieno di rabbia contro il commissario tecnico della Nigeria: in uno dei suoi consueti video sui social il bomber del Napoli si è lasciato andare a un lunghissimo sfogo legato alla sua nazionale, relativo alle ultime partite valide per le qualificazioni ai Mondiali che ha saltato per infortunio.
Nigeria, Osimhen si sfoga in diretta social: “Dico tutto!”. Entrano e gli tolgono il telefono
Osimhen non era disponibile per le due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo a causa di un infortunio di quattro settimane. Finidi ha detto che l’attaccante del Napoli avrebbe potuto giocare queste partite, riferisce The Nation.
Le parole del commissario tecnico della nazionale nigeriana non sono piaciute a Victor Osimhen. L’attaccante ancora in forza al Napoli, nel corso di una diretta Instagram, si è scagliato contro chi mette in dubbio il suo impegno e il fatto che sia infortunato. “Dite Osimhen “questo” Osimhen “quello”… non lascio uscire il mio nome dalla vostra bocca. Pubblicherò le foto sulle mie storie. Ho gli screenshot!”, ha detto tra le altre cose l’ex calciatore del Lille.
Osimhen è un fiume in piena, travolto dalla rabbia per le accuse che gli sono state mosse dal CT della Nigeria che aveva criticato il suo scarso impegno, non credendo alla storia dell’infortunio. E mentre l’attaccante minacciava di postare sui social tutte le prove che aveva a disposizione per difendersi qualcuno è entrato in camera sua, staccandogli la diretta social…
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/