Home » Il Napoli non ci sta e risponde a Jugeli: “È la società che decide, non il procuratore!”
Napoli Napoli OF News

Il Napoli non ci sta e risponde a Jugeli: “È la società che decide, non il procuratore!”

Dopo le parole dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, il Napoli ha prontamente risposto, come fatto in precedenza con Mario Giuffredi, sul proprio profilo ufficiale “X”.

Il Napoli non ci sta e risponde a Jugeli: “È la società che decide, non il procuratore!”

Inizia tra mille difficoltà l’avventura di Antonio Conte alla guida del club partenopeo. Dopo la questione, che vedeva protagonista Giovanni Di Lorenzo, anche un altro calciatore azzurro ha manifestato la sua volontà di andare via tramite il suo agente. Il calciatore in questione è Khvicha Kvaratskhelia, considerato inamovibile ed imprescindibile per Antonio Conte. L’agente del calciatore, ai microfoni di una televisione georgiana, ha manifestato la volontà del suo assistito di voler giocare la Uefa Champions League nella prossima stagione e che, al termine dell’avventura della Georgia ad Euro2024, inizieranno seriamente a pensare al futuro.

Il Napoli non è di certo rimasto inerme e, come fatto in passato proprio con Di Lorenzo, ha immediatamente replicato alle parole del procuratore. La società campana ha ribadito di voler tenere a tutti i costi il calciatore e che a decidere le sorti del calciatore sarà proprio lo stesso Napoli. Ecco quanto comunicato dal club di De Laurentiis su X: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/