Home » Napoli, Fabrizio Romano annuncia: “De Laurentiis ha già inviato l’offerta di rinnovo a Kvaratskhelia! Le ultime…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News Rubriche

Napoli, Fabrizio Romano annuncia: “De Laurentiis ha già inviato l’offerta di rinnovo a Kvaratskhelia! Le ultime…”

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli.

Napoli, Fabrizio Romano annuncia: “De Laurentiis ha già inviato l’offerta di rinnovo a Kvaratskhelia! Le ultime…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già inviato la nuova proposta contrattuale a Kvaratskhelia con aumento di stipendio e l’inserimento di una clausola rescissoria. Il Psg frattanto, però, ha approcciato a Kvaratskhelia mantenendolo nella propria short list. La decisione ora spetta al giocatore, dopo le dichiarazioni del padre e dell’agente”.

Le parole dell’agente di Kvaratskhelia, quindi, non cambiano il pensiero del Napoli che ribadisce che il calciatore è assolutamente fuori dal mercato. C’è la volontà ferma di tenere un giocatore che attualmente ha un contratto da rispettare con il Napoli, poi magari un calciatore punta i piedi, ma il Napoli è irremovibile e sarà complicato vedere una cessione di Kvara in questa sessione di mercato. Per il Napoli, per Conte e per Manna è fuori discussione la cessione del calciatore.

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni del media georgiano Sport Imedi: “Non voglio che la gente pensi che Kvara resti a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare li”. A parlare a Sport Imedi è stato anche il padre del fantasista del Napoli: “Non voglio che resti in azzurro, l’anno scorso sono stati cambiati tre allenatori ed è stato difficile giocare in una situazione del genere”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/