In un editoriale su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini, noto giornalista esperto di mercato, ha analizzato le strategie del Napoli per il mercato estivo, soffermandosi in particolare sulla necessità di rafforzare la difesa.
Napoli, sei nomi sul taccuino di Manna per la difesa: i profili
“Il Napoli, in questo mercato sarà sicuramente uno dei protagonisti assoluti viste le molte operazioni in ponte”, scrive Ceccarini. “Una di queste riguarda i difensori centrali. Il club azzurro ha bisogno di intervenire anche perché l’acquisto di Natan non è riuscito a colmare la partenza di Kim”.
Secondo Ceccarini, il Napoli ha in programma di acquisire due nuovi difensori centrali. “In cima alla lista c’è Buongiorno del Torino. Il Napoli vorrebbe fare il grande colpo ma tutto dipenderà dalla richiesta del club granata, al momento intorno ai 45 milioni di euro”, evidenzia il giornalista, mentre proseguono le valutazioni per Hermoso e Rafa Marin, giovane talento del Real Madrid, classe 2002, reduce da una stagione in prestito all’Alaves. In concomitanza proseguono i sondaggi anche sugli esterni, dove Manna avrebbe selezionato i tre profili ideali per la prossima stagione: Spinazzola, Dedic del Salisburgo e Sosa dell’Ajax.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com