In un clima tutt’altro che sereno, con le questioni legate alla permanenza di Kvaratskhelia e Di Lorenzo ancora in bilico, spunta la data della presentazione ufficiale di Antonio Conte, il quale ha firmato un contratto con i partenopei sino al Giugno del 2027.
Napoli, spunta la data ufficiale della presentazione di Conte: ecco quando verrà presentato il tecnico
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Antonio Conte al Napoli. In queste prime settimane alla guida del club campano, infatti, il tecnico ex Juventus ed Inter ha dovuto scontrarsi con diversi malumori da parte degli agenti dei suoi calciatori, in particolare con quelli di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Proprio nella serata di ieri, l’agente dell’esterno georgiano, Mamuka Jugeli, ha manifestato la volontà sua e del suo calciatore di voler giocare la Champions League nella prossima stagione, chiudendo, difatti, la porta ad un eventuale permanenza.
Come per il caso di Giovanni Di Lorenzo, a spegnere qualsiasi polemica è stato lo stesso Napoli, tramite un comunicato sul proprio profilo “X”. La società ha confermato che il calciatore non si muoverà dal capoluogo partenopeo almeno per la prossima stagione. Antonio Conte, infatti, ha già scelto i suoi “senatori” e tra questi rientra proprio l’esterno ex Dinamo Batumi.
Napoli-Conte: spunta la data ufficiale della presentazione
Dopo più di due settimane dall’annuncio ufficiale del club campano, l’allenatore salentino verrà presentato alla stampa ed ai tifosi azzurri, i quali fremono per vedere all’opera il loro nuovo tecnico. La prestazione del neo allenatore avverrà il prossimo 26 Giugno alle ore 15:15, non più al Teatro San Carlo di Napoli, come ipotizzato dalla stampa, bensì al Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli, un luogo degno dello spessore di un allenatore come Antonio Conte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/