Una prima stagione da sogno, una seconda incubo. Boulaye Dia ha fatto penare i tifosi della Salernitana che speravano una riconferma dopo il campionato d’esordio.
Lazio, è fatta per il granata Dia: definiti la formula ed il prezzo
E invece, l’ex Villarreal è piombato nella crisi nera dei granata, finendo addirittura fuori rosa e con la valigia in mano. Adesso Dia sembra pronto a rilanciarsi in Serie A (e al Fantacalcio), magari dalle parti della Capitale, dove la Lazio è pronta ad accoglierlo come rinforzo in attacco.
Dalla Salernitana alla Lazio: Dia è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo scrive il Corriere dello Sport aggiungendo che i club hanno trovato un accordo in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro. L’attaccante firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. Nelle ultime 48 ore lo scatto decisivo. Fabiani aspettava il 27enne senegalese da un mese, sembrava spazientito, ma non lo aveva mai davvero mollato. Gli ha fatto però pesare quest’attesa un giorno, prima della stretta di mano. Già a maggio il ds aveva assaporato il doppio colpo Dia con Tchaouna al posto di Felipe Anderson. Fabiani ha parlato con Dia, non teme affatto il suo caratterino, ma vuole cautelarsi lo stesso.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com