Dopo la brillante vittoria della Slovacchia contro il Belgio all’esordio dell’Europeo, Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della nazionale slovacca, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai media del suo paese. Il giocatore ha parlato non solo della sua esperienza con la nazionale, ma anche del suo futuro a Napoli.
Napoli, senti Lobotka: “La società mi ha contattato e vuole che continui la mia avventura in azzurro”
“Sono stato contattato dal Napoli e vogliono che continui con loro. A Napoli mi trovo davvero bene. La gente ha una grande mentalità, e si mangia benissimo. Non piove molto, non c’è neve, ma ci sono tante spiagge ed è bellissimo,” ha raccontato Lobotka, lodando lo stile di vita nella città partenopea.
Il centrocampista ha poi condiviso un aneddoto curioso relativo alla vittoria dello scudetto con il Napoli: “Sapevo che i napoletani amassero il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti. Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com