Rischia di saltare il trasferimento dell’attaccante giallorosso alla corte di Cesc. Nonostante l’accordo raggiunto tra le due squadre, infatti, Belotti per il momento ha rifiutato il Como perché vuole giocare le coppe e vuole prendere tempo per aspettare un’eventuale offerta di una squadra più prestigiosa, Fiorentina in primis
Como, Belotti declina l’offerta di Fabregas: vuole giocare le coppe
Andrea Belotti dice no al Como. Almeno per ora. Quello che sembrava un trasferimento già chiuso sembra dunque ora essere molto vicino a saltare, a causa della volontà del giocatore di prendere tempo per aspettare l’eventuale offerta di una squadra che giochi le coppe europee, magari proprio quella Fiorentina con la quale il Gallo ha provato, con risultati alterni, a rilanciarsi dopo le due deludenti stagioni in giallorosso.
Per la Roma il giocatore è in uscita e nella giornata di martedì 18 giugno i dirigenti avevano trovato l’accordo con il Como per un trasferimento a titolo definitivo fissato attorno ai 5 milioni di euro, ma oggi ecco la risposta del giocatore che non ha suscitato di certo la felicità dei giallorossi, il cui mercato è per forza di cosa legato alle uscite, anche a causa del settlement agreement firmato con la Uefa dopo aver sforato i paletti del fair play finanziario.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com