Bradley Locko è il nome nuovo finito nel mirino del Napoli. A darne notizia è il quotidiano francese L’Equipe, che spiega come gli azzurri si stiano interessando al terzino classe 2002, autore di una buona stagione in Ligue 1.
Napoli, il ventiduenne Locko è il nome nuovo per la corsia azzurra
È stato uno dei migliori della Ligue1. Piace anche al Nottingham Forest, ma il club deve prima adeguarsi al Fair Play finanziario
Comprato la scorsa estate per appena 500 mila euro, necessari a prelevarlo dallo Stade Reims, il Brest – oggi proprietario del suo cartellino – pregusta una grande plusvalenza, consapevole che l’esterno ha attirato le attenzioni di diverse compagini del panorama europeo. Napoli compreso, appunto. Come verificato dalla redazione di AreaNapoli.it, il giocatore è ritenuto valido e i contatti tra le società in vista del ritiro estivo agevolerebbero l’eventuale trattativa. Per adesso, il Napoli s’è limitato a raccogliere informazioni, sentendosi sparare una cifra piuttosto alta: circa 30 milioni di euro, ma la sensazione è che i francesi alzino il tiro per cercare di incassarne una ventina, somma più vicina alla reale valutazione di mercato del ragazzo (15-20). Lo stipendio, invece, non rappresenta un problema: Locko viaggia sui 300 milia euro a stagione, una soglia irrisoria e che il Napoli può più che triplicare. Occhio, però, alla concorrenza della Premier League: c’è il Nottingham Forest, ma non solo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com