Dopo mesi di rumors, il Torino saluta Ivan Juric. Il tecnico lascia la panchina dei granata: la notizia era da tempo nell’aria, ma ora è arrivata la nota ufficiale della società.
Torino, Juric lascia la panchina: il comunicato granata. Ora Vanoli
A comunicare la notizia ci ha pensato lo stesso Torino attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali:
“Il Torino Football Club ringrazia Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”.
Con la fine della stagione 2023/2024, il Torino si sta già preparando per la stagione 2024/2025. Cairo e Vagnati hanno confermato che il nuovo allenatore sarà Paolo Vanoli. Ora, l’attenzione si sposta sul mercato dei trasferimenti. Juric ha svolto un buon lavoro negli ultimi tre anni, un lavoro che ora non deve essere cancellato. Anche Cagliari, Empoli e Venezia ancora senza nero su bianco, ma di fatto le scelte sono già avvenute: il roster dei trainer che parteciperanno al prossimo massimo campionato, con l’ex lagunare sulla panchina granata, verrà definito con Nicola in Sardegna, D’Aversa che gli succederà ad Empoli e Di Francesco (dopo l’esperienza frusinate) in Laguna.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com