Reduce dal prestito all’Alaves, Rafa Marin arriverà dal Real Madrid con una formula particolare. Il Napoli verserà 11 milioni di euro, mentre i Blancos avranno a disposizione il diritto di riacquistarlo a 25 nel 2026 e a 35 nel 2027. Tuttavia, se il club corrisponderà al Real altri 10 milioni entro la fine della prossima stagione, la recompra sarà raddoppiata, passando rispettivamente a 50 tra due anni e a 70 nel 2027.
Napoli, Conte “blinda” la difesa: i profili indicati dal tecnico. Marin…
Gli accordi sono stati interamente raggiunti sia per il cartellino sia per l’ingaggio, le visite e la firma saranno fissate con ogni probabilità la prossima settimana. Sono giorni decisivi anche per un altro obiettivo nel ruolo, Mario Hermoso. Svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, ha già avuto diversi colloqui con Conte, in cui ha manifestato un certo entusiasmo per il progetto.
Repubblica- Napoli, nuovi contatti con Hermoso! Per Buongiorno bisogna aspettare ancora…
Tuttavia, come di consueto in questi casi, le richieste di ingaggio e commissioni sono piuttosto alte e al momento rappresentano l’ostacolo principale da superare. Da monitorare la pista che porta all’ex Genoa Dragusin, obiettivo degli azzurri per un prestito dal Tottenham nel caso in cui due tra Leo Ostigard, Natan (che ha estimatori in patria) e Juan Jesus dovessero dire addio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com