Home » Napoli, settimana prossima altri contatti per Spinazzola: la fumata bianca avverrà se…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, settimana prossima altri contatti per Spinazzola: la fumata bianca avverrà se…

Manna lavora su Spinazzola per regalare a Conte un giocatore di cui va matto. L’ormai ex difensore della Roma, sarà svincolato a fine mese, i giallorossi non intendono rinnovare, piace a Conte, e nelle idee del club dovrebbe prendere il posto di Mario Rui.

Napoli, settimana prossima altri contatti per Spinazzola: la fumata bianca avverrà se…

Il classe 1993 è stato uno dei protagonisti della stagione della Roma: per lui 36 presenze fra campionato, Europa League e Coppa Italia, in cui ha realizzato 1 gol e 4 assist.

Prende forma il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’acquisto (a breve l’ufficialità) di Rafa Marin dal Real Madrid, fra i calciatori seguiti con grande attenzione dall’ex allenatore di Tottenham, Inter e Juventus c’è anche Leonardo Spinazzola, che ha il contratto in scadenza con la Roma. Il giocatore era stato vicino a lavorare con Conte quando questo sedeva sulla panchina dell’Inter, su esplicita richiesta proprio del coach salentino. Adesso l’affare potrebbe andare in porto e la prossima settimana sono attesi sviluppi in tal senso. Spinazzola ha compiuto 31 anni lo scorso marzo e in stagione fra campionato e coppe varie ha raccolto 36 presenze segnando un gol e firmando 4 assist.

Spinazzola, campione d’Europa con l’Italia di Mancini nel 2021 aveva uno stipendio da 3 milioni di euro alla Roma. Il Napoli sta pensando ad un contratto di un anno più uno con opzione unilaterale (in favore del club azzurro), riporta Il Mattino. In pratica una sorta di “gettone” stagionale che potrebbe essere confermato e magari anche rimodulato (sul piano economico) a seconda della prestazione nella prossima stagione agonistica. Il tutto per arrivare in due anni alle cifre percepite attualmente dal giocatore fino a migliorarle (sebbene spalmate in due anni) con il capitolo dei bonus ad obiettivi. La trattativa è aperta, le riflessioni in corso pure

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com