Home » Torino, si viene e si va: ufficiale Vanoli, Juric saluta il club: “Orgoglioso di quanto fatto”
Napoli OF News Torino

Torino, si viene e si va: ufficiale Vanoli, Juric saluta il club: “Orgoglioso di quanto fatto”

Paolo Vanoli è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino. Dopo l’addio al Venezia, ecco il benvenuto del club granata. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. L’allenatore ha firmato un contratto biennale”, si legge nella nota del club granata pubblicata sul proprio sito alle 18:15 ieri. Al Filadelfia si apre un nuovo ciclo. Mentre il tecnico croato…

Torino, si viene e si va: ufficiale Vanoli, Juric saluta il club: “Orgoglioso di quanto fatto”

Il primo benvenuto a Vanoli arriva dal presidente del Torino, Urbano Cairo: “Il presidente Urbano Cairo accoglie Paolo Vanoli con il più cordiale “benvenuto al Torino” – si legge ancora nella nota del club granata – e con un grande in bocca al lupo. Buon lavoro, Sempre Forza Toro!”. Vanoli raccoglie l’eredità di Ivan Juric, che ha saluto alla conclusione di un ciclo triennale alla scadenza naturale del contratto. Al tecnico croato il Torino ha tributato il saluto e il ringraziamento per il lavoro svolto con una nota diffusa nel primo pomeriggio.

Ivan Juric, sostituito da Vanoli sulla panchina del Torino, ha scritto un messaggio per i tifosi granata, col club che l’ha postato sui social: “Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com