Home » CorSport- Napoli, previsto nuovo incontro tra Giuffredi e la dirigenza: presente anche De Laurentiis!
Napoli Napoli OF News Rubriche Torino

CorSport- Napoli, previsto nuovo incontro tra Giuffredi e la dirigenza: presente anche De Laurentiis!

Di Lorenzo-Napoli
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, soffermandosi su Di Lorenzo e Kvaratskhelia.

CorSport- Napoli, previsto nuovo incontro tra Giuffredi e la dirigenza: presente anche De Laurentiis!

L’ultimo contatto tra Di Lorenzo e il signor Antonio è andato in scena al telefono, dalla Germania, dopo la sconfitta dei nostri con la Spagna: il capitano ha ribadito l’intenzione di andare via, l’allenatore quella di non lasciarlo andare. Ma oggi finirà la fase a gironi e dunque, come da accordi stretti con il suo agente Mario Giuffredi dopo il primo incontro di un paio di settimane fa, è arrivato il momento di ritrovarsi per fare un nuovo punto della situazione. Cosa che accadrà proprio in questi giorni. Chissà che questa volta alla riunione non partecipi anche De Laurentiis.

Poi, sarà la volta di Kvara. Il presidente ha gestito in passato tanti malumuori e situazioni complesse – da Lavezzi e Osimhen -, e ovviamente dopo la fondamentale fase diplomatica e operativa del ds Manna, toccherà a lui chiudere il cerchio. Funziona così. Adl ha già rifiutato un’offerta da 110 milioni del Psg. Ma ora va trovato un accordo di rinnovo a metà strada tra le richieste del suo agente (tra 6 e 7 milioni più bonus e clausola in stile Osi) e la proposta del club (tra 4 e 5 milioni con i bonus e senza clausola). Manna incontrerà Jugeli in Germania se la Georgia si qualificherà, altrimenti si cambierà sede. Dettagli.

Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive. La linea del tecnico è chiara: non vuole scontenti nello spogliatoio e tantomeno cessioni eccellenti, e il suo pensiero è condiviso anche dal presidente. Come il terzo punto cardine della prima parentesi azzurra di Conte: l’acquisto di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo della rivoluzione tecnica.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com