L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato il possibile calciomercato del Napoli, soffermandosi sul reparto difensivo.
Gazzetta- Mercato Napoli: in difesa piacciono Bijol, Pavlovic e Lacroix! In stand-by altri due nomi…
Il Napoli cerca altri difensori dopo aver chiuso l’acquisto di Rafa Marin dal Real Madrid. La trattativa per lo svincolato Hermoso non si è sbloccata in alcun modo così come quella con il Torino per Buongiorno. Per questo motivo, Manna avrebbe virato su altri profili. In particolare sarebbero tre i calciatori che il direttore sportivo avrebbe attenzionato. Il primo nome della lista è quello di Bijol dell’Udinese che viene valutato intorno ai 20 milioni di euro da Pozzo. Poi ci sono anche Pavlovic del Salisburgo ed anche Lacroix il cui contratto è in scadenza tra un anno, ragion per cui avrebbe costi più accessibili rispetto ai due calciatori citati in precedenza. Tornando invece allo svincolato Hermoso, c’è distanza su ingaggio e commissioni tra l’agente ed il Napoli.
Antonio Conte oggi arriverà a Napoli, dove domani verrà presentato ufficialmente agli organi di stampa. Tuttavia, l’allenatore si fermerà prima a Roma con De Laurentiis, Manna e soprattutto Mario Giuffredi. Ieri c’è stato un vertice a Roma proprio tra l’agente di Di Lorenzo, il presidente ed il direttore sportivo. Oggi è previsto un nuovo incontro a cui parteciperà anche Conte. Per il Napoli, Di Lorenzo è incedibile. Lo ha ribadito anche lo stesso allenatore all’agente ed anche a Giovanni. Dall’altra parte invece, il calciatore ritiene chiuso il suo ciclo con la maglia azzurra.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com