Era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è tutto fatto: Michael Folorunsho, centrocampista convocato ad Euro 2024 da Mister Spalletti, estenderà il suo attuale contratto con il Napoli sino al Giugno del 2029.
Napoli, arrivano buone notizie: Folorunsho rinnova con gli azzurri! Di Lorenzo invece…
A qualche ora di distanza dalla conferenza stampa di Antonio Conte, arrivano buonissime notizie per i tifosi azzurri. Il centrocampista della nazionale italiana, Michael Folorunsho, quest’anno ceduto in prestito al Verona, ha prolungato il suo contratto con gli azzurri, sposando la causa partenopea sino al Giugno del 2029. Per Folorunsho sarà la seconda esperienza nel massimo campionato tricolore, dopo quella della stagione appena trascorsa conclusa con la convocazione per Euro2024.
Una notizia che di certo farà felice anche il nuovo tecnico azzurro, Antonio Conte, il quale punterà fortemente sul centrocampista ex Bari. A riportare la notizia è stato il giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che, sul suo profilo “X”, ha annunciato l’esito positivo dell’incontro tra la dirigenza partenopea ed il calciatore. Una volta terminato Euro2024, Folorunsho avrà qualche giorno di meritato riposo per esser poi a disposizione di Antonio Conte nella prossima stagione.
La situazione di Di Lorenzo
Gianluca Di Marzio, pochi secondi fa, ha fatto il punto anche sulla situazione di Giovanni Di Lorenzo, deluso dal comportamento della società partenopea nei suoi confronti. Dopo un lungo tira e molla, durato più di qualche settimana, iniziano ad arrivare i primi segnali positivi nella trattativa tra dirigenza e Mario Giuffredi, agente del calciatore. Attualmente non si è ancora trovato un accordo, ma, nonostante ciò, i contatti tra le parti riprenderanno nei prossimi giorni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/