Giovanni Di Lorenzo è impegnato a EURO 2024 con la maglia dell’Italia. Intanto il suo procuratore, Mario Giuffredi, è al lavoro con il Napoli al fine di trovare un accordo per il futuro. Fino a qualche settimana fa sembravano non esserci più margini per ricucire lo strappo tra il calciatore e l’agente da un lato e la società azzurra dall’altro.
Napoli, disgelo quasi totale con Giovanni Di Lorenzo: il punto
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce invece che ci sono molte possibilità che il capitano non si muova dal capoluogo campano.
Ieri sera, dopo un intenso lavoro già avviato da giorni, le prove di disgelo che hanno ribaltato la scena. E il Napoli e Di Lorenzo, il primo giocatore a vincere lo scudetto con la fascia di capitano dopo Maradona, sono pronti a prendersi per mano, per andare avanti ancora insieme. Il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, interpellato da diversi giornalisti, ha preferito non toccare l’argomento Di Lorenzo al fine di lasciare tranquillo il difensore.
Napoli, Giuffredi annuncia: “Non abbiamo parlato del futuro di Di Lorenzo! Su Mario Rui e Politano…”
Un incontro al termine del quale sarebbe stata raggiunta una pace quasi totale tra le parti, anche e soprattutto grazie all’arrivo di Antonio Conte che punta a fare di Di Lorenzo uno dei punti fermi del suo Napoli. Un incontro durato due ore durante le quali sono stati chiariti diversi aspetti e ha portato a ritrovare la voglia di andare avanti insieme, ma non solo. Si è parlato anche del rinnovo di Folorunsho, anche lui assistito da Giuffredi e della permanenza di Politano (quasi certa), nonché della cessione (più che probabile) del terzino portoghese Mario Rui, destinato al ritorno in patria.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com