Stando a quanto riporta “SportMediaset”, il Napoli avrebbe messo nel mirino Wesley Gassova, talentino brasiliano del Corinthians.
Mediaset- Il Napoli studia il colpo Wesley Gassova: può essere il primo acquisto di Conte
Il Napoli studia il colpo Wesley Gassova, talentino brasiliano del Corinthians. Attaccante esterno classe 2005, ottime doti fisiche, in questa stagione 4 gol tra Brasilerao, Copa Sudamericana e Copa do Brasil. Il club del Presidente De Laurentiis ha inviato negli ultimi tempi emissari per visionarlo più da vicino, per testarne le qualità, per conoscere il calciatore e la sua famiglia. Wesley piace, relazioni tecniche positive. Al momento è un’idea nel caso dovesse partire Kvaratskhelia, anche se Antonio Conte nel giorno della sua presentazione è stato categorico, allontanando ogni possibilità di una separazione tra il georgiano e il club.
Ma Wesley potrebbe diventare qualcosa di più, i talent scout del Napoli hanno buon fiuto per quei calciatori in erba, di talento e dal costo accessibile. Del resto la valutazione di Wesley rientra nei parametri finanziari del Napoli, anche se nel contratto che lega il brasiliano al Corinthians sino al 2027 sembrerebbe ci sia una clausola per l’Europa di 10 milioni. Wesley piace in Inghilterra e al Porto, ma anche il Napoli studia il colpo.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com