Home » Napoli, Conte: “Gli azzurri in nazionale? Non vedo l’ora di vederli. Su Spalletti e la Svizzera…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Conte: “Gli azzurri in nazionale? Non vedo l’ora di vederli. Su Spalletti e la Svizzera…”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: “Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello”.

Napoli, Conte: “Gli azzurri in nazionale? Non vedo l’ora di vederli. Su Spalletti e la Svizzera…”

“Li abbiamo noi, e come loro anche Meret e Folorunsho sono impegnati in Nazionale. Non vedo l’ora di rivederli un pochettino, ma vale per tutti i calciatori: li ho visti solo in televisione, conosco le caratteristiche, però sono impaziente di averli a mia disposizione per iniziare a lavorare con loro”, ha proseguito il tecnico.

Napoli, la presentazione di Antonio Conte: “Prometto serietà e lavoro al massimo. Questo progetto mi ha dato entusiasmo, non farò la statuina. Su Kvara, Di Lorenzo e gli altri”

“L’Italia? Il girone era comunque difficile… Io ho partecipato ad un Mondiale e ad un Europeo da calciatore, poi un altro Europeo l’ho fatto da allenatore: è una competizione con tantissima pressione e con stress, perché sai che c’è un popolo dietro di te che soffia; insomma, non è semplice né per l’allenatore né per i calciatori. Abbiamo ottenuto la qualificazione, ora sarà dentro o fuori. Come tutte le cose, servirà un pizzico di fortuna. Che consiglio darei a Luciano Spalletti? Non mi permetterei di dare consigli a lui o ad altri allenatori… La Svizzera è arrivata agli Ottavi da imbattuta, senza perdere nemmeno una partita nel suo girone: sarà una bella sfida. Abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com