È stato il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis ad inaugurare, insieme al sindaco Giovanni Caporaso, alla presidente del consiglio comunale Maria Venditti e al presidente di Confindustria Napoli Costanzo Iannotti Pecci, il nuovo stadio comunale della città di Telese Terme. Un progetto lungimirante, sicuramente focalizzato sui giovani.
Napoli, De Laurentiis inaugura nuovo il stadio comunale di Telese Terme
Dopo dieci anni di chiusura riapre a Telese Terme lo stadio comunale cittadino. Una struttura completamente rinnovata che, oltre a ospitare la scuola calcio della Valle Telesina vedrà allenarsi nei prossimi giorni i calciatori della neo promossa in B Juve Stabia, che qui effettuerà il suo pre-ritiro in vista del prossimo campionato.
Napoli, De Laurentiis annuncia: “Assumeremo nuove risorse per scovare i giovani talenti”
Pur sollecitato dai giornalisti, De Laurentiis non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al calcio mercato se non per ribadire che “la società darà grande attenzione al settore giovanile, a cominciare dal vivaio, andando alla ricerca non solo in Italia ma anche all’estero di bambini e adolescenti che abbiano la capacità di giocare al calcio e che sono riconoscibili attraverso un gruppo di persone preposte che stiamo per assumere”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com